MANIFESTO ADPA PER LA MOBILITÀ 2024-2029: CONTINUA A MUOVERTI UE!

Continua l’impegno dell’ADPA – Associazione europea dei Data Publisher automobilistici indipendenti per salvaguardare il futuro del mercato automotive. È stato pubblicato nei giorni precedenti alle elezioni europee il Manifesto per la mobilità 2024 – 2029. 

 

Recentemente, ADPA ha pubblicato un manifesto rivolto ai nuovi membri del Parlamento europeo e della Commissione europea. L’obiettivo è di migliorare la sicurezza, la sostenibilità e l’economicità della mobilità stradale durante il loro prossimo mandato. Il manifesto, intitolato “Keeping EU Moving: Manifesto for Safe, Sustainable, Affordable Mobility 2024-2029“, rappresenta una chiamata all’azione per implementare misure concrete che possano beneficiare l’intera comunità europea.

 

Il Manifesto di ADPA per la mobilità 2024-2029: Una Visione per il Futuro

ADPA invita i nuovi membri del Parlamento Europeo e della Commissione Europea a migliorare concretamente sicurezza, sostenibilità e accessibilità economica della mobilità stradale durante il loro prossimo mandato.

Il settore dell’aftermarket indipendente e multimarca coinvolge tutte le aziende che si occupano di testare, mantenere, diagnosticare e riparare il vostro veicolo.

Include gli autoriparatori locali, ma anche quelli specializzati, i fornitori di energia e, naturalmente, l’intero ecosistema. Tutti silenziosamente ma inesorabilmente, forniscono loro gli strumenti, i ricambi, le informazioni e le competenze necessarie.

Impiega più di 3 milioni di persone: il triplo dei posti di lavoro delle case automobilistiche – niente di meno! – distribuiti tra più di 500.000 aziende, molte delle quali PMI, situate in tutta Europa.

Sono essenziali per la mobilità di tutti i cittadini europei, delle imprese e delle autorità pubbliche. In particolare dei 5.000.000 di europei che contribuiscono al trasporto su strada di persone e merci. Stiamo parlando di alcuni pionieri mondiali che creano posti di lavoro locali, in aziende locali, per le comunità locali, consentendo a tutti una vita fatta di quotidianità.

 

“Sì, l’aftermarket indipendente e multimarca può contribuire a migliorare la mobilità!”

 

Leggi il Manifesto per la mobilità 2024-2029 >

 

Visita il sito ADPA >